Brian Joubert STAR ON ICE

milam88

« Older   Newer »
  Share  
°MeNeGhiNA°
view post Posted on 5/3/2006, 21:03




L'utente milam88 è stato bannato per aver recato offese personali all'amministratrice in tagboard e via messaggio privato, oltre che in msn messenger.
In quanto esiste una normativa che regola la privacy i messaggi privati e le discussioni in messenger non possono essere riportate, tuttavia una foto della tagboard può riportare un idea di quello che è successo, niente di grave, il ban può essere temporaneo, ma le offese personali e le prese in giro proprio non le sopporto.
Spero in una comprensione.

edit: come ho già detto, le prese in giro non le sopporto.
L'utente ha provveduto con un fake, mi dispiace dire che il ban potrà essere prolungato e forse permanente.
Io avevo avvertito.
In quanto mi vorrei reputare un admin seria, i ban li motivo con più dati possibili, senza invadere la privacy.
C'è stata una richiesta da parte dell'utente in questione di togliere la fotografia della tagboard nella presente discussione.
In quanto sono decisa a motivare il suo ban e non ho intenzione di bannare utenti solo per divertimento personale (ciò non avrebbe senso e non migliorerebbe di certo il forum), non rimuovo la foto dalla discussione.
Tengo a chiarire e precisare che la tag board è di dominio comune, quindi chiunque avrebbe potuto vederla al momento della discussione.
Non vedo quindi il motivo di togliere la fotografia della "discussione incriminata".


edit: in quanto nel forum vengono bannati gli utenti e non i nick name saranno bannati anche eventuali fake.

image

edit 24/04/2006: L'utente è stato riammesso al forum, con qualche riserva. è pregato di rispettare il regolamento.

L'amministratrice

Edited by *†¤$tRANgE-GiRL¤†* - 24/4/2006, 22:42
 
Top
0 replies since 5/3/2006, 21:03   398 views
  Share