Brian Joubert STAR ON ICE

Quando si è bambini..., cosa non dimenticherete mai?

« Older   Newer »
  Share  
=Dolceamara=
TOPIC_ICON3  view post Posted on 14/1/2006, 23:42




Quando si inizia a crescere ( come sono melodrammatica! ^^) si inizia a rimpiangere la "fanciullezza"... ad esempio io l'altro giorno stavo parlando con una mia amica e mi è venuta una nostalgia... cry.gif
Cosa non dimenticherete mai della vostra infanzia?
Cosa vi manca?
A me gli enormi "facciamo finta" che facevo con i miei cugini: fingevamo di essere investigatori, giornalisti, indiani, animali, pockemon ( eh già... che vergogna! happy.gif ), di tutto! E duravano ore ed ore...
Voi?

Edited by =Dolceamara= - 14/1/2006, 23:43
 
Top
BrIAniNA^^88
view post Posted on 14/1/2006, 23:59




siiiiiii.. è vero tutte le cose che fingevo da piccolaaa..
a me mancano le coccole dei miei..e mi manca una cosa troppo stupida.. quando andavamo al mec e giocavo nel mare di palline.. mi manca molto!!!
poi non lo so.. tante cose che a volte rimpiango ma che in questo preciso istante proprio non mi vengono in mente huh.gif
 
Top
=Dolceamara=
view post Posted on 15/1/2006, 11:33




Eh eh... io nel gioco delle palline mi ci infiltro anche ora...
 
Top
BrIAniNA^^88
view post Posted on 15/1/2006, 21:17




ua ua che bellooooo.. vengo anch'io si si!!
 
Top
=Dolceamara=
view post Posted on 15/1/2006, 21:30




Dai, facciamo tutti insieme una gita collettiva al mec! ^^
Cavoli... oggi ho trovato un mio vecchio peluche... BUAAAAAAAAH! Che bello...
 
Top
BrIAniNA^^88
view post Posted on 15/1/2006, 22:19




si ecco cosa mi manca.. tutti i peluches che dormivano con me nel letto.. erano una trentina.. non so come facessero a starci..loro si mi mancano.. ora sono chiusi negli scatoloni.. ne tengo solo qualcuno a portata di mano..
 
Top
=Dolceamara=
view post Posted on 17/1/2006, 19:17




Io ce li ho tutti abbarbicati sulle mensole... sigh...
 
Top
BrIAniNA^^88
view post Posted on 17/1/2006, 20:05




perchè non li andiamo a tirare fuori.. così recuperiamo un po' di passato.. dai!!
 
Top
lauretta85
view post Posted on 30/5/2006, 12:34




eeeeeeeeeeeeeeeh.....quando si è fanciulli....
la cosa che mi manca di+ è probabilmente ...il vivere alla giornata!Non essre costretti a preoccuparsi per le cose (esami,scadenze,...) mesi secoli prima!Non dover pensare " o mamma devo preparare l'esame di linguistica" 4 mesi prima...
quando si è bambini è tutto + facile!!!!E poi ...sono gli altri a risolverti i problemi!

....bei tempi....
vado a studiare...sigh :(
 
Top
violly
view post Posted on 22/6/2008, 07:52




gia..
anche a me..la cosa che manca di più di esser piccola..è il vivere giorno per giorno..senza preoccupazioni..doveri..scadenze..
che nostalgia..certe volte ci ripenso..
i pupazzi non mi mancano..perchè certe volte..arrivano nel mio letto..^^
 
Top
*sonja*
view post Posted on 3/7/2008, 12:46




A me invece manca il fatto che puoi dire tutto quello che pensi, senza essere considerata una "stronza"...
Ci avete mai pensato? Se un bambino dice: "Mamma come è brutto il vestito di quella signora", tutti ridono, se invece a 20 anni dici "Forse quel vestito non gli sta proprio bene", vieni considerata pettegola e cattiva...
 
Top
violly
view post Posted on 12/7/2008, 13:33




è vero...in effetti da banmbino si può dire quello che si vuole...
 
Top
11 replies since 14/1/2006, 23:42   380 views
  Share