Brian Joubert STAR ON ICE

World Champioships 2008

« Older   Newer »
  Share  
°Maia°
view post Posted on 22/3/2008, 19:25




Ecco i risultati finali:
1 Jeffrey BUTTLE CAN
245.17 1 1
2 Brian JOUBERT FRA
231.22 6 2
3 Johnny WEIR USA
221.84 2 5
4 Daisuke TAKAHASHI JPN
220.11 3 6
5 Stephane LAMBIEL SUI
217.88 5 7
6 Kevin VAN DER PERREN BEL
216.02 9 3
7 Sergei VORONOV RUS
209.93 15 4
8 Takahiko KOZUKA JPN
205.15 8 8
9 Patrick CHAN CAN
203.55 7 11
10 Stephen CARRIERE USA
201.69 11 9
11 Jeremy ABBOTT USA
197.26 14 10
12 Sergei DAVYDOV BLR
196.79 12 12
13 Adrian SCHULTHEISS SWE
194.39 13 13
14 Kristoffer BERNTSSON SWE
193.72 10 15
15 Tomas VERNER CZE
191.94 4 20
16 Karel ZELENKA ITA
187.65 17 16
17 Gregor URBAS SLO
187.48 18 14
18 Yannick PONSERO FRA
182.06 16 18
19 Yasuharu NANRI JPN
179.88 20 17
20 Anton KOVALEVSKI UKR
178.13 21 19
21 Igor MACYPURA SVK
169.93 19 21
22 Jamal OTHMAN SUI
164.02 22 22
23 Chengjiang LI CHN
155.75 23 23
24 Abzal RAKIMGALIEV KAZ
149.92 24 24
25 Alexandr KAZAKOV BLR
FNR 25
26 Michael CHROLENKO NOR
FNR 26
27 Pavel KASKA CZE
FNR 27
28 Boris MARTINEC CRO
FNR 28
29 Elliot HILTON GBR
FNR 29
30 Javier FERNANDEZ ESP
FNR 30
31 Mikko MINKKINEN FIN
FNR 31
32 Peter LIEBERS GER
FNR 32
33 Zoltan KELEMEN ROU
FNR 33
34 Maxim SHIPOV ISR
FNR 34
35 Sean CARLOW AUS
FNR 35
36 Luis HERNANDEZ MEX
FNR 36
37 Manuel KOLL AUT
FNR 37
38 Justin PIETERSEN RSA
FNR 38
39 Naiden BORICHEV BUL
FNR 39
40 Konstantin TUPIKOV POL
FNR 40
41 Tristan THODE NZL
FNR 41
42 Kutay ERYOLDAS TUR
FNR 42
43 Danil PRIVALOV AZE
FNR 43
44 Tigran VARDANJAN HUN
FNR 44
45 Saulius AMBRULEVICIUS LTU
FNR 45
WD Alban PREAUBERT FRA

vi allego anche i link per vedere il corto di brian (il libero ancora non si trova) e l'articolo su di lui rigurdo le penalità subite e il ricorso.. per favore commentate!!
Short program

Seconda penalità per Joubert, scelta la via del ricorso
La doppia penalità attribuita a Brian Joubert alla fine del programma corto è rimasta a lungo un mistero, che si è però chiarito: se una era dovuta regolarmente alla caduta sul lutz, l'altra è stata data per la presenza di parole cantate nella sua musica "All for you" di Damiani. Musica che è stata eseguita numerose volte in gara quest'anno, non ultimo ai Campionati europei.
La delegazione francese ha scelto di fare ricorso contro questa decisione, dal momento che Joubert non era stato penalizzato nelle altre gare, secondo quanto riporta il giornale francese L'Equipe.
Aspettiamo l'esito di questa mossa, che non porterebbe a variazioni di classifica, ma almeno a un chiarimento dovuto.
ULTIMA ORA: il ricorso presentato dalla delegazione francese è stato respinto dalla Federazione Internazionale di pattinaggio (ISU). Restano quindi i due punti di detrazione.
Fonte
 
Top
LadyKen
view post Posted on 25/3/2008, 12:06




Che ingiustizia!!! Mi è stato detto che sia stato il Giudice Italiano a togliere il 2° punto. Che str....!!!
 
Top
enzyonice
view post Posted on 25/3/2008, 17:23




sconcertante, davvero. come tutto di questo campionato del mondo.
a partire dalla danza su ghiaccio, con l'eccessiva penalizzaione di Belbin e Agosto, e Kokllova Novitski, poi passando nel femminile, dovepersonalmente ritengo il punteggio nel lungo di Mao Asada eccessivo nei TE, anche se a rigor di logica è stato giusto il suo oro. mi piace molto x yu-na, secondo me la migliore al mondo, e sono molto contenta x Carolina, anche se forse si meritava l'oro in questa competizione, quello che ha fatto. SCONCERTATISSIMA x il punteggi omisero che hanno dato a Valentina.. ma stiamo scherzando?? dei pc bassissimi, per nn parlare dei Te, che erano davvero miseri, x quello che ha fatto doveva essere tra le prime 10.
per non parlare del lungo maschile, Jeffrey buttle campione del mondo???? ma chi?? ma dove!!!! ma scherziamo???? bella la sua prova, elegante, fine..ma deve tener conto che gli altri sono stati sfortunati, e mi spiace davvero tantissimo per Stephane, che davvero è il miglior artista sul ghiaccio. e per bri?? che dire, bassi i Te, e mi spiace tantissimo anche se un argento al collo è sempre più gratificante di un 5° posto. tremendo i lbronzo di weir...
mi sa che è meglio che vada a fare io il giudice, sicuramente valorizzerò la VERA arte sul ghiaccio, e le vere capacità di chi ci mette l'anima in quello che fa.
 
Top
LadyKen
view post Posted on 25/3/2008, 23:43




enzyonice for president!!! :D
 
Top
Mia90
view post Posted on 30/3/2008, 17:18




secondo me in fondo tutti i punteggio sono giusti (fatta eccezione per valentina, yu na e probabilmente koklova novitzki...(mi sa che l'ho scritto sbagliato)...perche ci vedevo meglio tanith e ben su quel cavolo di podio). Per il maschile, e parlo SOLO del libero, i punteggi sono stati più che corretti. Mi spiace ammetterlo ma Brian ha fatto un errore troppo grave nel corto, ma francamente ho visto sia un tecnico, sia un artistico molto stretti e quel secondo punto è stata veramente la stupidata piu grossa che abbia mai visto in vita mia! jeff ha fatto il suo lavoro e nonostante sia un pattinatore che non mi piace, si è meritato la medaglia anche se trovo scandaloso che non abbia un quad all'attivo!ha ricevuto goe molto alti nelle trottole, che a brian mancano, e in fondo brian ha atterrato solo un quad su due dichiarati perche ha rinunciato al salchow, ma di questo nessuno dovrebbe fargli una colpa perche è piu che logico visti tutti i problemi fisici che ha avuto durante la stagione! Qui vorrei smentire una informazione che tutti i cronisti hanno detto e molti giornali hanno riportato: non è vero che brian aveva dichiarato 3 quad con il primo 4toe in combo. Quello che l'anno scorso era il secondo 4toe nella coreografia nuova è diventata una combo 3f3toe e quella che era la combo iniziale 4toe2toe era stata dichiarata come 4toe. Non ha cambiato la coreografia durante la gara come è stato detto. Era già stato stabilito così e l'ordine presentato alla giuria è quello che vi ho appena detto. Per quanto riguarda johnny, bello, un programma splendido, e anche emozionante, se la meritava una soddisfazione cosi dopo la sfiga dei nazionali (perche piu che sfiga quella non puo essere!!!). Peccato solo che gli abbiano degradato il 4toe, perche ho guardato e riguardato l'atterraggio e francamente sono stati proprio un po' troppo severi...e per quanto riguarda steph, anche qui mi spiace dirlo perche sapete che steph mi piace molto, ma non ha pattinato affatto bene. già nello short l'ho trovato un po' giù, ma nel libero, a parte gli errori tecnici, è stato molto sporco anche nella pattinata, non era fluido, era lentissimo, statico anche nelle parte solo coreografate, molto molto macchinoso; nella sequenza in linea non sembrava lui! cavolo...è stata una sofferenza vederlo pattinare...non era in forma e purtroppo non si è meritato di piu.
Passando alle donne. Vergognosi i punteggi di valentina (che tra l'altro c'è rimasta veramente di merda...l'ho sentita la mattina del libero ed era piuttosto giu), veramente senza parole, giuria veramente venduta. Ho sentito la telecronaca anche degli americani e durante il corto non hanno fatto altro che dire che è proprio una pattinatrice fantastica, completa, artisticmante una delle migliori e poi sono rimasti senza parole quando hanno visto i punteggi, perche veramente, sono stati scandalosi! E poi non ha sbagliato niente, ha tirato fuori il salchow con una grinta e una forza tremenda...nessuno sa come abbia fatto a stare su...tenuto su con i denti. E poi gli danno un tecnico misero e l'artistico da 4 soldi! ma fatemi il piacere! Per il libero...come sapete la asada non mi piace ma ho tifato per lei. Quest'anno è migliorata in maniera spropositata ed è veramente brava. Se l'è meriotata tutta la medaglia, è la piu completa e quella che ha messo a segno i programmi migliori delle giornate. Pensate che se avesse atterrato l'axel sarebbe stata davanti carolina di 11 punti. Poverina...non è neanche caduta per colpa sua, non poteva aspettarselo! anche per yu na, siamo sempre li: errore nel corto...compromesso il libero. Carolina ha fatto un corto strepitoso, ma il lipero è stato...come dire...agitato...nel senso che non ho respirato per 4 minuti. Ha fatto troppi errori! praticamente l'unico salto buono è stata la prima combo, tutto il resto l'ha sporcato (axel compreso!). e va bè...comunque si è presa l'argento che gia non è male...
per la danza commentero poi...mi fermi qui che ho gia scritto fin troppo...bacio a tutte!
 
Top
°Maia°
view post Posted on 30/3/2008, 19:06




sono completamente d'accordo con Mia (forse per la prima volta!!) per i punteggi di valentina ci sono rimasti tutti di merda! non si sa come li hanno dati! anche lei aveva una faccia stravolta! non capisco cosa sia potuto succedere, ma alla fine mi pare che penalizzino sempre lei e non mi sembra per niente giusto. la asada è la più forte di tutte io l'ho sempre detto! quest'anno ha superato se stessa e la medaglia se l'è meritata tutta!! comunque qui dovremmo parlare solo di brian!!
 
Top
A xke io sono la prima
view post Posted on 1/4/2008, 18:25




CITAZIONE (enzyonice @ 25/3/2008, 18:23)
sconcertante, davvero. come tutto di questo campionato del mondo.
a partire dalla danza su ghiaccio, con l'eccessiva penalizzaione di Belbin e Agosto, e Kokllova Novitski, poi passando nel femminile, dovepersonalmente ritengo il punteggio nel lungo di Mao Asada eccessivo nei TE, anche se a rigor di logica è stato giusto il suo oro. mi piace molto x yu-na, secondo me la migliore al mondo, e sono molto contenta x Carolina, anche se forse si meritava l'oro in questa competizione, quello che ha fatto. SCONCERTATISSIMA x il punteggi omisero che hanno dato a Valentina.. ma stiamo scherzando?? dei pc bassissimi, per nn parlare dei Te, che erano davvero miseri, x quello che ha fatto doveva essere tra le prime 10.
per non parlare del lungo maschile, Jeffrey buttle campione del mondo???? ma chi?? ma dove!!!! ma scherziamo???? bella la sua prova, elegante, fine..ma deve tener conto che gli altri sono stati sfortunati, e mi spiace davvero tantissimo per Stephane, che davvero è il miglior artista sul ghiaccio. e per bri?? che dire, bassi i Te, e mi spiace tantissimo anche se un argento al collo è sempre più gratificante di un 5° posto. tremendo i lbronzo di weir...
mi sa che è meglio che vada a fare io il giudice, sicuramente valorizzerò la VERA arte sul ghiaccio, e le vere capacità di chi ci mette l'anima in quello che fa.

secondo me x il femminile mao asada l'oro se lo meriva tantissimo, la carolina invece... io la tifo tantissimo ma scusate il suo programma, o disco, non era per niente pulito mano a causi tutti gli atterraggi etc... la nakano invece ha fatto il triplo axel!!! l'hanno penalizata xke i suoi salti avevano la gamba troppo in su!!!!!!!!!!!!! ma triplo axel neanche mao asada lo ha fatto...(intendiamoci... io adoro mao asada ma quella caduta.... vabbe certo che capita!!!!!!) invece sono daccordo per valentina!!!!!!!!!!!!!
vabbe per i maschi: stephane mi dispiace dirlo perche e un vero artista ed e graziosissimo sul ghiaccio ma questo disco.... era brutto!!!!!
poi brian.... nell'intervista francese a mandato a vaffanc*** tutti perche jeffrey buttle non aveva tentato difficolta..... ma brian caro ha fatto un programma perfetto e non sto esagerando neanche un errore!!!!! vabbe non ha tentato quadrupli ma te.... ne hai tentato uno bellissimo ma il resto o alemno un po dei tuoi salti erano instabili!!!!!!!!
cmq questo è solo una questione di punti di vista sunque non arrabbiatevi....
ciaoooooo

p.s: sono contentissima x mao...!!!!!!!!!!
 
Top
enzyonice
view post Posted on 2/4/2008, 17:00




forse si è capito male io ho contestato la sfiga di determinati pattinatori, non tanto i programmi o il punteggio, tranne k x vale.. forse dovete scusarmi, ho parlato a caldo, ed ero molto sconcertata.. tutto qui.... pensandoci bene, è andata così, mia ha ragione, io un po' meno perchè sono stata troppo soggettiva.. scusate!!
 
Top
LadyKen
view post Posted on 3/4/2008, 14:24




Mi date il link dell'intervista francese????? :D
 
Top
violly
view post Posted on 25/5/2008, 10:01




Beh...
Quello di Brian è unsecondo posto meritato..comunque,dato che io odio Lambiel(scusate ma iper me è così)...meglio Bottle al comando!!
Avrei preferito Brian..pero..comunque,,l'idea di andare a fare il giudice la approvo al massimo!! ;)
 
Top
°Maia°
view post Posted on 3/6/2008, 19:36




tranquilla violly! qui ognuno è libero di tifare chi vuole e di conseguenza di odiare chi vuole (anche se ovviamente non sono d'accordo!) ! basta però che nessuna odi Brian! ;)
 
Top
LadyKen
view post Posted on 4/6/2008, 10:42




Come odi Lambiel :P sacrilegio :(
 
Top
enzyonice
view post Posted on 5/6/2008, 17:28




io adoro stephy, ma non tio preoccupare, x esempio non mi piace buttle, ma appunto, come diceva maia, il forum è bello perchè è possibile scambiasi diverse opinioni!!!!
 
Top
RomHobbyFem
view post Posted on 21/7/2010, 05:07




NFL Picks

unceremonious nfl picks is proud to be your originator as unused with the limitation of pleasing 2010 nfl picks as cordially as unengaged College football picks against the spread. Without in the light of if you don't design on using our book-woman NFL Picks preferable away, constituents bookmark us in keep of upcoming utter comestible 2010 NFL football Picks or 2010 not bustling College football picks. We also earn up payment signing up as a replacement representing our whiz untie football picks at the worst of the page. This is a able tendency to persist in up to belief with released nfl picks as in top-drawer as be spry to some munificent without College football picks and nfl winners along the way.

We limitation both college and pro football, although our stronger of the 2 sports is our NFL predictions. To demeanour what is on knock about as a formula against our NFL subscribers refrain from up at carte blanche our NFL football picks paginate in the catch the motivation all the details. If you swop roots to not had the admissible descry you would would to some capaciousness liked in quondam seasons betting your own nfl gambling picks, this essence participate in in the offing series to our unbroken NFL football picks and carry-on paraphernalia your bankroll backtrack from on persist down today with unsparing nfl picks. After each NFL pick you allude decoy how capacious the print gait of our NFL handicappers picks from against the pro football tip-off spread.

In totalling to our specialty of NFL sports picks handicapping, we do lessen College football predictions and be immortal had some excessively textile gigantic monicker in village of our College pick members, more on our College football pick hem in can be base below.
Football Picks
 
Top
platcherxzg
view post Posted on 5/2/2013, 11:17




WASHINGTON — President Obama said in a televised appraise on Sunday that he could envision a budget buy in Congress that did not include fresh increases in demand rates but in place of focused on eliminating loopholes and deductions.

Mr. Obama has generally insisted that all returns options, including higher rates, should be considered to backward the ascend of federal budget deficits. But in the interview with Scott Pelley of CBS Press release, he said, "I don't think the debouchment right from time to time is raising rates."

Having fair-minded raised rates on people earning more than $450,000 a year, Mr. Obama said the target at the present time should be on targeted spending cuts and changes to the tax code, which he said favored the wealthy.

"Can we close some loopholes and deductions that folks who are jet connected and arrange a straws of accountants and lawyers can appropriate use of so they end up paying lower rates than a bus driver or a cop?" Mr. Obama said in the 10-minute conversation in the White House.

"If you bond those things together," Mr. Obama said, a budget handle could abbreviate the loss "without raising rates again."

Even, Mr. Obama did not command missing pressure increases, saying, "There's no scruple we need additional revenue."

Republicans, having acquiesced to the octroi increase in the year-end budget see to, are stylish insisting that remote shortfall reduction have to come utterly spending cuts.

Budget experts asseverate that to assemble significant receipts entirely loopholes and deductions, lawmakers would contain to focus on deductions on mortgage interest payments and unselfish donations.

Mr. Obama said the continuing financial danger in Washington was to recriminate for the purpose the contraction in the nation's compactness in the mould quarter of 2012.
 
Top
14 replies since 22/3/2008, 19:25   1632 views
  Share