Brian Joubert STAR ON ICE

Nuove discussioni

« Older   Newer »
  Share  
=Maia=
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/5/2007, 22:56




allora.. navigando in altri forum mi sono spesso imbattuta in discussioni (anche piuttosto accese) sulla politica e sull'attualità.. che ne dite di aprire qualcosa del genere anche sul nostro forum?? perchè in effetti, come faceva notare qualcuno, quando non è periodo di gare non si può mandare avanti il forum solo con il cinema e la formula1!! Cosa ne pensate?? altre sezioni che ricorrono spesso sono quelle dei problemi personali, di cuore ecc. ma noi siamo tutte abbastanza grandicelle da essere immuni da turbamenti tipicamente adolescenziali (che frase alla Dawson!!).. poi che ne so, ci sono i libri.. e visto che parecchie di noi vanno all'università si potrebbe anche parlare di quello! diventerebbe un forum altamente culturale!vabbè io sto morendo di sonno e domani mi tocca pure andare all'orto botanico, con questo caldo.. però insomma avete capito cosa intendo! cerchiamo di rianimare un po' il forum! anche perchè siamo in posizione 3162 e come faceva notare lauretta non va bene! se c'è qualcosa di cui vorreste discutere proponete!
..sempre con il permesso del boss!
bene alla fine dello sproloquio.. buonanotte! :ZzZ:
 
Top
lauretta85
view post Posted on 24/5/2007, 23:09




Oh Maia...dovresti morire di sonno più spesso!...Scherzo ovviamente!

Ok!Chi propone però!?Perchè la tua è un'idea grandiosa!...però se ogni volta che qualcuno propone qualcosa si dice tutte "Wow, splendido, magnific..."...poi...bisogna anche portare avanti la cosa!O no?

Sotto a chi tocca!....se poi dovrà toccare a me, Ok!

CIAO CIAO!Meno male che si sta avvicinando un temporalozzo(almeno qui a Turin!) perchè sennò sta notte mi sarei squagliata come neve al sole!

Bax
 
Top
Dragon-fly
view post Posted on 14/1/2008, 15:08




Visto che, è inutile negarlo, questo forum è sempre "moscio" perchè non apriamo altre sezioni su determinati argomenti? Tipo moda, attualità, salute,ecc? Secondo me sarebbe carino poter discutere anche di questo! Se a voi va bene...
 
Top
_Albachiara_
view post Posted on 22/2/2008, 21:48




direi che è un'idea più che opportuna per ravvivare il forum... diamoci da fare!
 
Top
enzyonice
view post Posted on 1/3/2008, 20:02




concordo!!! proponete!!!
 
Top
4 replies since 24/5/2007, 22:56   355 views
  Share