Brian Joubert STAR ON ICE

striscia gialla.., è alquanto inquietante..

« Older   Newer »
  Share  
enzyonice
view post Posted on 5/5/2007, 15:42




buongiorno.. ho un piccolo problemino da un po' d tempo, speravo di poterci convivere ma invece mi è molto difficile..
ogni volta che entro nel forum, o anche quando cambio pagina, al di sopra della pagina mi esce una scritta gialla dicendomi che il sito è stato bloccato e che devo attuare un altro controllo... non so bene.... che cosa devo fare cape??? grazie anticipatamente x l'aiuto kisses :ciau:
 
Top
*sonja*
view post Posted on 5/5/2007, 16:13




Si, non preoccuparti, esce anche a me... esce per via del maghetto... Non è nulla di grave e al pc non succederà nulla... basta cliccare sulla x che c'è al lato sulla striscia e si toglie!!
 
Top
lauretta85
view post Posted on 5/5/2007, 18:18




Succede anche a me!Niente di grave...
Raga...se il maghetto vi ha stufato lo tolgo,nè!!!
 
Top
*sonja*
view post Posted on 5/5/2007, 20:19




per me non è un problema, tanto appena esce io lo nascondo (ebbene si, perdonatemi)... ma mi rendo conto che per chi ha un pc meno nuovo o una linea più lenta, ingolfa un pò...
 
Top
enzyonice
view post Posted on 6/5/2007, 11:27




grazie ragazze.. ora sono rassicurata..... lol hihihi baciooooo :lol:
 
Top
=Maia=
view post Posted on 6/5/2007, 19:37




nooooooooooooooo non levate il maghetto!! mi spezzereste il cuore!! image
e non dovreste neanche nasconderlo.. lui ci rimane molto male.. (non diteglielo ma a volte lo faccio anch'io..)
 
Top
enzyonice
view post Posted on 10/7/2007, 20:38




forse maia mi odierà per quello che sto x chiedervi... però ragazze, la striscia gialla con il maghetto mi causano rallentamenti al computer. dato che il mio pc è vecchio, per ricaricare la pagina ogni volta ci mette dai 3 ai 5 minuti, quindi mi riesce molto difficile accedere ad alcune discussioni ... perdonatemi ,ma ho una richiesta da fare, non possiamo toglierlo?? mi dispiace tanto davvero ma mista venendo difficile entrare nel sito... cmq se non volete nn fa niente, tenterò di organizzarmi ^^ baci a tutte( maia non mi odiare)
 
Top
lauretta85
view post Posted on 10/7/2007, 23:34




Ohi Enzy!Ma se ti dava tutti questi problemi potevi dirlo subito!!
Lo tolgo e non ti preoccupare!Giusto, Maia?!
 
Top
=Maia=
view post Posted on 11/7/2007, 10:37




no enzy cara, non ti odio.. però devi proveddere personalmente a trovarmi un altro uomo!
 
Top
lauretta85
view post Posted on 11/7/2007, 13:56




Maia...questo come lo vedi?

>>>>image<<<<
 
Top
enzyonice
view post Posted on 11/7/2007, 15:07




ragazze.... sono commossa.. grazie!!! ora va bene almeno mi accede senza rallentamenti!! un bacio a tutte!!! grazie ancora

p.s: maia.. senti ci penso e poi ti mando un uomo con la U cmq grazie x il tuo lasciapassare hihi besos
 
Top
=Maia=
view post Posted on 11/7/2007, 22:41




addirittura Silente?? beh non sarebbe male con 2 o 300 anni in meno.. aspetto l'Uomo di enzy nel frattempo..
 
Top
lauretta85
view post Posted on 12/7/2007, 00:00




bhe...però con quello sguardo seducente...chi potrebbe resistere!

 
Top
enzyonice
view post Posted on 12/7/2007, 15:34




bhe.... sonja sarebbe troppo scontato metterti il bel ragazzo che avevo in mente.. alto, capelli color oro... occhi scuri e tenebrosi... penso che non lo aprezzeresti..... quindi, ti ho trovato 1 sosia del maghetto!!! eccolo

image
Shot at 2007-07-12

hihihi ok chiudo l'ot.. maia fammi sapere se ti piace!! baci bacii :wub:
 
Top
=Maia=
view post Posted on 12/7/2007, 22:36




si è splendido!! I love him! (tra l'altro adoro i puffi!!)
bene.. sei perdonata per aver soppresso il mio fidanzato!
 
Top
15 replies since 5/5/2007, 15:42   488 views
  Share