Brian Joubert STAR ON ICE

Spazio You tube, Dove inserire i video che più ci hanno colpito!

« Older   Newer »
  Share  
lauretta85
view post Posted on 14/4/2007, 23:48




Ho pensato di creare questa dicussione per condividere i video di You Tube!E' un'immensa raccolta di video di tutti i generi!Ce ne sono di divertenti e pazzeschi!

Se non sapete come fare per inserire i video leggete il regolamento.

Nel frattempo a me l'onore di cominciare con 2 video che spero vi divertano come hanno divertito me!!

Soggetti...I gatti!LA mia passione!

Spero partecipiate!








ciao!
 
Top
Alexis86
view post Posted on 17/4/2007, 11:02




Bellissimi!Adoro i gatti!!Pensate che ne ho 5 a Rivoli(ma Maggie, una certosina aspetta i piccoli!)e da mia zia (un'altra patita dei baffuti esserini) ne abbiamo 3!

Comunque bell'idea questa discussione.

io inserisco invece il video dell'ultimo singolo di una delle mie band preferite, I Maroon Five

Mi piace molto la canzone, spero anche a voi!

(Siccome non riesco ad incollare l'embed...cioè non lo visualizza dopo che l'ho incollato, questo è l'indirizzo del video!Non capisco perchè...aggiungetelo voi l'embed!Vedete se riuscite!)

https://www.youtube.com/watch?v=sc5RHp6Tr6c
Ciao grazie!!


[FATTO!! ;) by Lauretta]

Edited by lauretta85 - 17/4/2007, 15:38
 
Top
lauretta85
view post Posted on 17/4/2007, 14:40




oooooooooooooooooooooooh!Brava Alexis!Grazie!

Bella la canzone!L'avevo già sentita ma non avevo fatto nemmeno caso a chi la cantava!In effetti sono loro!E' da 1 pò che non si sentivano +!Anche a me piaciono un sacco!Quando esce il nuovo album??

Grazie per aver risposto alla discussione! :)
 
Top
=Maia=
view post Posted on 17/4/2007, 19:50




allora io su youtube ci passo delle ore!! posto due video che mi fanno ammazzare dalle risate! sono abbastanza conosciuti quindi forse li avete già visti ma vale la pena di tenerseli sul forum! allora il primo è su lost, precisamente su sawyer..





mentre questo è su harry potter ed è stato realizzato da valentine greenwitch (mi perdoni se il suo nome non è proprio scritto bene..)



buon divertimento!!

 
Top
lauretta85
view post Posted on 17/4/2007, 21:11




:rosi: :rosi: :rosi: :rosi:

mamma mia!Maia...sono spettacolosi!Quello su Harry e Cho poi... :ahahah: GRANDIOSI!Non li avevo visti!


io inserisco qualcosa che mi ha fatto molto pensare!

E un breve cartone animato tratto dal film(ASSOLUTAMENTE da vedere)
Bowling for Columbine di Michael Moore.

Credetemi...dopo quello che è successo in Virginia...questo fa riflettere più del solito.
Nel film fanno vedere che...addirittura, in America c'è una banca in cui,se apri un conto con loro, ti regalano un fucile. Non un tostapane...un forno...un aspirapolvere...un utilissimo fucile!!

Poi si chiedono perchè ci sono 30000 morti l'anno!Bah...



cmq su you tube si trova tutto il film!

CIAU! :o:
 
Top
Alexis86
view post Posted on 18/4/2007, 07:57




Bellissimi i video di Maia!E anche quello tratto dal film di Moore!L'ho visto il film ed è sconvolgente...ma decisamente ben fatto!
Anch'io consiglio di vederlo.
 
Top
=Maia=
view post Posted on 18/4/2007, 22:51




ah io il film non l'ho visto ma il cartone è molto esplicativo.. poi hai ragione dopo quello che è successo sembra ancora più assurdo.. bo io non riesco a capire.. e bush ha detto di tenere abbassate a mezz'asta le bandiere in segno di lutto.. io ci appenderei lui all'asta..
.. vabbè appena mi ricapita tra le mani qualche video interessante lo posto!
 
Top
Alexis86
view post Posted on 19/4/2007, 14:48




CITAZIONE (=Maia= @ 18/4/2007, 23:51)
bush ha detto di tenere abbassate a mezz'asta le bandiere in segno di lutto.. io ci appenderei lui all'asta..

:quoto:
 
Top
*sonja*
view post Posted on 25/4/2007, 14:44




Wow!!! Il cartone è incredibile... Io fonderei un comitato... tanto per rimanere in tema di KKK o NRA... Il ABA: Appendiamo Bush all'Asta!!!


Cambiando argomento...

Qualche video su Supernatural, anzi su Dean Winchester (eh si, sò fissata!)...


 
Top
=Maia=
view post Posted on 30/4/2007, 22:26




CITAZIONE (*sonja* @ 25/4/2007, 15:44)
Wow!!! Il cartone è incredibile... Io fonderei un comitato... tanto per rimanere in tema di KKK o NRA... Il ABA: Appendiamo Bush all'Asta!!!

lo sai che potremmo farlo?? :ahah:
no vabbè apparte gli scherzi però magari potremmo aprire una discussione seria tipo sull'attualità o sulla politica..
tralasciando per un attimo le cose noiose.. vi ricordate gackt il cantante giappo-giappo di cui vi ho parlato tempo fa?? volevo postarvi un suo video ma mi sembra una scelta ardita.. per il momento cuccatevi questa esilarante pubblicità (mia enzy ecc.. se siete minorenni non guardate!! scherzo ovviamente^^)

 
Top
lauretta85
view post Posted on 13/5/2007, 22:45




Bene bene...
io inserisco dei video che avrete visto un migliaio di volte ma di cui non ci si stanca mai!
Almeno per quanto mi riguarda!
I trailer dei filmozzi più attesi dell'anno!!
Cominciando dal ritorno del mitico inimitabile Jack Sparrow...CAPITANO Jack Sparrow!










Passando poi per la trasposizione cinematografica del quinto libro della saga del maghetto sempre meno "maghetto"



Fino ad arrivare all'essere più verde, puzzolente e divertente del cinema contemporaneo!(bhe...sul puzzolente possiamo discuterne!Però sul verde direi che vince!)
 
Top
=Maia=
view post Posted on 15/5/2007, 10:08




wow!! questo trailer di harry potter non l'avevo mica visto!! il bacio con cho ce l'hanno dovuto infilare per forza anche in questo! come mi piace la umbridge! praticamente è lei!! evviva!
 
Top
Alexis86
view post Posted on 16/5/2007, 09:30




Io invece non avevo visto quello di Shrek 3!!Ma è stupendo!Ciuchino nel corpo del gatto...idea straordinaria!

Lo sapete che uscirà un film tutto dedicato al micione dagli occhi incantatori??

Intanto restando in tema di film attesi eccovi una specie di Teaser di anticipazione di "His dark materials - The golden compass", nuovo filmone fantasy della new line con Nicole Kidman, e i Bondiani Daniel Craig e Eva Green!




(SEMPRE LA SOLITA STORIA...QUALCUNO MI AGGIUSTA L'EMBED CHE NON RIESCO MAI AD INSERIRLO COME SI DEV??)

Edited by lauretta85 - 23/5/2007, 00:26
 
Top
lauretta85
view post Posted on 22/5/2007, 23:30




Grazie Ale!Interessante!Anche se devo dire che...in questo periodo c'è un sovraffollametno di film fantasy...!Genere che adoro[/color]...spero solo che continuando così non saturino il genere!

Io intando vi faccio un regalo...anzi...il regalo è per i vostri occhi!Soprattutto Sonja apprezzerà...






SUPERBO!!!
 
Top
=Maia=
view post Posted on 30/5/2007, 22:31




accidenti guardate questo video.. ci sono delle cadute divertenti ma la maggior parte sono allucinanti!!! mi chiedo come facciano ad essere ancora vivi!! c' è anche l'incidente della coppia zhang-zhang alle olimpiadi.. sono sconvolta..

 
Top
61 replies since 14/4/2007, 23:47   1227 views
  Share