Brian Joubert STAR ON ICE

Kimi Raikkonen & F1, il futuro della Ferrari

« Older   Newer »
  Share  
*sonja*
icon12  view post Posted on 13/9/2006, 12:50




Sssssssssssalve!!! Dopo un lungo periodo di assenza dovuto a peripezie varie, sn tornata più in forma che mai!!!
Visto che ho notato che il pilota finlandese riscuote un discreto successo e che l'anno prossimo sosituirà Shumi (era ora) alla Ferrari ho pensato bene di aprire un nuovo topic su di lui così chi nn lo conosce (e nn sa cosa si perde) può cominciare a farsi un'idea su chi sia costui...

Oltre ad essere un grande pilota Kimi secondo me è anche un gran bel ragazzo (per non dire che è proprio bono)...

A voi il giudizio...

image

image

image

in questa foto è troooooooopppo bello!!! :wub: :wub: :abbraccio: :ahah:

image
 
Top
lauretta85
view post Posted on 13/9/2006, 13:15




condivido,condivido!!!!

image

image

l'anno prox farà faville!è speriamo che vinca il meritato mondiale(anzi i meritati mondiali)!!!!!!!!!!!
 
Top
*†¤$tRANgE-GiRL¤†*
view post Posted on 13/9/2006, 13:23




eheh io ultimamente non seguo la F1... ma magari qualche volta... però in alcune di queste foto Kimi assomiglia tanto ad un mio ex!!!
 
Top
*sonja*
view post Posted on 14/9/2006, 17:07




Queste due immagini che ho trovato sono troppo forti!!! W KIMI!

image

image
 
Top
lauretta85
view post Posted on 14/9/2006, 17:32




oh mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahah: :ahahah :rosi: :harhar: :ahah: : :rosi:
ma sono troppo forti!Specialmente la seconda!!è più o meno la faccia che ho fatto quando hanno intervistato Alonso!AH AH!Era incazzato come una iena!!!!!!Come mi sono divertita a vederlo soffrire!Quando gli è esploso il motore ho gridato come quando Grosso ha segnato!AH AH!!

image
 
Top
*†¤$tRANgE-GiRL¤†*
view post Posted on 14/9/2006, 17:59




spiegate anche a me che sono ignorante?? che è successo?? comunque più guardo le foto e più mi sembra che assomigli al mio ex!
 
Top
lauretta85
view post Posted on 14/9/2006, 23:25




è successo che quel mezzo ritardato di alonso la scorsa domenica ha avuto la decenza di levarsi dai maroni!Gli è esploso il motore dopo una "grande rimonta"(grande rimonta le palle di menelicco!Kimi e Shumi sono partiti diverse volte da fine schieramento e sono arrivati al podio!Quella sì che è una grande rimonta!Solo che se lo fa il "grande campione" Alonso allora...cavolo...peccato che Valentino non va in F1 sennò l'avrebbe mangiato vivo!Anzi meglio così!)
In questo modo Shumi è la Ferrari sono tornati in corsa per i titoli!E il pvero alonso ultimamente ha accusato seri problemi intestinali!Per non dire che se la sta facendo sotto, e ha sbandierato a tutti i giornali che lui non teme Shumacher, che era ora che se andava perchè vinceva solo per fortuna(.....)e che l'anno prox anche se lascia la Renault vincerà da subito... :rosi: :rosi: :rosi:
1:Se fra 10 anni Alonso avrà vinto 7(perchè no 8) titoli mondiali, vinto 90 gare,fatto 60 e+ pole eccetera...allora potrà dire che Shumacher vinceva per fortuna...

2:l'anno prox andrà in Mclaren e spero vivamente che la macchina gli esploda una volta sì e un'altra pure e che kimi lo disintegri tanto da chiedere pietà....

e cono queste affermazioni che vi avranno sicuramente convinte che io sia una pazza sclerata vi saluto e me ne vado a dormire!

Forza Shumi, forza ferrari, Forza Kimi, alonso scoppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
=Maia=
view post Posted on 15/9/2006, 23:39




wow mi piace questo topic! io sono molto perplessa riguardo questa faccenda sonja avrà anche notato che non frequento più molto il forum di kimi (anche in seguito a una divergenza di opinioni che io e l'amministratrice avevamo rigurdo montoya..) kimi al posto di shumi?? non lo so se sono contenta, ve lo dirò tra qualche tempo.. tanto sono entrambi nel mio cuore.. :abbraccio:
 
Top
lauretta85
view post Posted on 16/9/2006, 22:10




...ora ti confesso una cosa...quando Shumi ha fatto il suo discorso durante la conferenza stampa...non dico che ho versato fiumi di lacrime, ma...
Lui è e RESTERà sempre il migliore. Almeno fino a quando (qualcun'altro riuscirà a fare meglio di lui...AUGURI!)
Però il suo abbandono era già nell'aria da tempo e, ti dirò, personalmente ho avuto la conferma che stava per andarsene quando non lo hanno favorito al Pit stop con Massa; sai quel pit stop in cui sono arraivati appaiati...
E cmq si sa che prima o poi tutto finisce. Shumi ha dato tantissimo alla ferrari ed è doloroso....sarà dura non vederlo + su una rossa. MA...sono felice che la squadra si sia aggiudicata il 2 pilota migliore del mondo!e kimi secondo me lo è!

E con questo non dico che morto un Papa se ne fa 1 altro...!Shumi e Shumi...Kimi e Kimi!
Probabilmente a voi non piace Shumi...Non so...io l'adoro!MAia mi sembra che tu condivida...!

Ora incrociamo le dita per la fine di sto campionato!Guai se vince LA LONZA!
(come lo chiamo io)
Bhe...visto che l'hai tirato in ballo...cosa ne pensi di <MOntoya??
 
Top
=Maia=
view post Posted on 17/9/2006, 19:49




si infatti schumi non è simpatico a nessuno ma a me piace molto direi che gli voglio bene!!.. anche io durante la festa del podio e la conferenza stampa mi sono commossa un sacco.. però hanno detto chiaramente che avrà comunque un posto di rigurdo nel team certo non sarà la stessa cosa.. ci dovremo abituare..
per quanto riguarda montoya il mio punto di vista forse è un po' drastico ma non lo sopporto proprio!! tralasciando le montoyate che ultimamente erano sempre più frequenti, non mi piaceva molto neanche quando riusciva a condurre una gara "normale".. cioè sempre in competizione con kimi, sempre depresso e insoddisfatto del suo ruolo di secondo pilota.. io lo reputo un pessimo pilota e credo anzi sono certa che per kimi sia stato un pessimo compagno di squadra.. quando ha deciso di lasciare la formula1 ho tirato un sospiro di sollievo!!
 
Top
lauretta85
view post Posted on 18/9/2006, 09:40




Mia cara...sto sentendo il canto degli angeli...!!!!
La penso esattamente come te!!Montoya non mi è mai piaciuto e mi infastidiva da matti il fatto che lo dessero per grande pilota, l'unico che faceva divertire, l'unico che non aveva paura di nessuno neanche di Shumacher....
Puah!A parer mio non ha dimostrato 1 bel niente!Solo di aver 1 pessimo carattere e di stare sulle balle al mondo intero!Inoltre è vero...è stato 1 pessimo compagno di squadra per Kimi!
Non mi manca affatto,anzi....!
Ma almeno è tornato a correre in America, questo bisogna dirlo!è tornato a correre in una categoria minore ma non ha smesso di correre. Come Biaggi ad esempio. Il confronto non regge perchè Biaggi è stato 3 volte campione del mondo, Montoya manco mezza!Però quanto a caratteracci si fanno concorrenza!

^_^ Ciaux!
 
Top
=Maia=
view post Posted on 18/9/2006, 13:55




per l'ennesima volta mi trovi completamente d'accordo!!
 
Top
Mia90
view post Posted on 13/11/2006, 15:17




Caspita Lauretta grazie mille di avermi informato di questa discussione...è fantastica!
Se devo dirtela tutta Michael mi manca già moltissimo! Come ha detto Maia, e vero, Shumi non sta simpatico a nessuno...e non capisco proprio perchè:insomma è il più grande pilota di tutti i tempi! Sette titoli mondiali...e potevano essere 9 se solo in quel lontano 1998 Coultard non l'avesse sbattuto fuori per fa vincere quell'antipatico di Khakkinen (ops...scusate Hakkinen!), e se la Ferrari non l'avesse così spudoratamente tradito a una gara dalla fine (senza nulla togliere alla splendida affidabilità della monoposto...ma non era proprio ora di esplodere!). Del passaggio di Kimi...bè, che dire, era immaginabile se non scontato. Per non dire che, visto che il mio papi è campione italiano di guida sicura [cioè, lo è stato 2 anni fa...lo scorso anno si è fatto soffiare il titolo da un ragazziono (bè...mica tanto ragazzino...niente po po di meno che l'attuale pilota della Williams...super-Niko) e quest'anno da una specie di poliziotto] è in buoni rapporti con DeAdamich (oddio...non so se si scrive così!), e quindi in famiglia è ormai quasi un anno che sappiamo dell'abbandono del Campione. Ma anche se lo sapevo già, l'annuncio del ritiro è stato a dir poco sconvolgente! credevo che sarei stata felicissima per Kimi, perchè in fin dei conti è quello che speravo, ma non riesco ancora a farmi una ragione del fatto che il prox anno non ci sarà più Michael... :cry:
per adesso cmq contiamo tutti sulle capacità di Kimi...grande pilota, grande persona, grande personaggio e soprattutto finlandese, freddo, qualità che in questi mesi è indispensabile ad un pilota della ferrari. E infine, ma non per questo meno importante, auguroni anche a Felipe, che in quest'ultimo anno è cresciuto moltissimo (ma ve lo ricordate 2 anni fa alla Sauber...che era ancora motorizzata Ferrari!!!???). Ultimissima cosa: ho gia comprato un modellino della futura McLaren di Alonso....così la prox stagione ci farò riti voudoo!!!! E lo stesso vale per Hiden!!!
FORZA FERRARI! FORZA MICHAEL!!!
:prrrr: Mia
image
 
Top
lauretta85
view post Posted on 13/11/2006, 15:51




Ah...guarda quest'anno è stato una vero disastro!Abbiamo vinto il mondiale e...ci siamo dovuti accontentare!
Shumi e vale hanno fatto entrambi delle rimonte stratosferiche e tutto per niente!
Bhe,xniente non direi visto che entreranno nella storia come le più grandi rimonte di sempre!E poi secondo me(è una cosa brutta da dire) ma per quanto riguarda shumi quasi quasi la sconfitta lo ha reso + "umano" agli occhi di tutte quelle persone che non lo sopportavano. Quando ha rotto nella penultima gara mi sono mangiata le dita... per non parlare della caduta di Vale...lasciamo stare.
La cosa che mi fa + rabbia di tutte è Briatore. E' l'essere vivente + odioso dell'universo!Mamma quanto lo odio!
Cmq per quanto riguarda Kimi sono felice(l'avrai sicuramente capito se hai dato uno sguardo più su!) che sia in Ferrari!è sicuramente il migliore dopo Shumi(ovvio)...Altro che Alonso!Anche Felipe è migliorato un casino!Mi ricordo che in Sauber era troppo irruento e finiva sempre per scassare la macchina!Quest'anno ha fatto la sua sporca figura ed è stato il perfetto scudiero di Shumi!
Speriamo che l'anno prox Alonso rompa una gara sì e l'altra anche (pessima scelta la Mclaren),che Briatore perda il sorriso, che Kimi vinca da subito e che si possa tifare come una volta per la grande unica FERRARI!
:rolleyes:
 
Top
lauretta85
view post Posted on 19/3/2007, 10:34




FORZA KIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Evvai!La ferrari si aggiudica la prima vittoria della stagione!!

Avete visto ke gara?!?Le Ferrari erano perfette...peccato per quel problema al cambio che ha avuto Massa in prova sennò facevano al 1000% primo e secondo!!

Kimi è stato stratosferico,perfetto,ineccepibile!Massa ha fatto qualcosa di fantascientifico risalendo dall'ultima fino alla 6 posizione e potete scommetterci che se avesse avuto un altro giro a disposizione...ma che dico giro...un'altra curva, superava Fisico!

La squadra ha dimostrato di essere unita, la strategia è stata perfetta(anche senza Brown).

Il nuovo arrivato Hamilton(primo pilota di F1 di colore) mi piace un macello!Non so se vi rendete conto che...era la prima volta che correva su quel circuito con una F1!!!!!Incredibile...Alonso era visibilmente preoccupato... e ha ragione!!

Briatore si è mangiato il fegato!...si mangiasse anche la lingua farebbe un favore al mondo intero!

Ma + di tutto...KIMI!!!!!!!!E' stato grande ed ha vinto la prima gara...
SPERIAMO SIA L'ANNO BUONO!!!
 
Top
146 replies since 13/9/2006, 12:50   2111 views
  Share